S-Works 7 Team Road

 

DESCRIZIONE:

Quali sono le caratteristiche di una scarpa perfetta? Un eccezionale trasferimento di potenza? Un comfort superiore? Lo stile? La risposta è SI a tutte le domande. Con la S-Works 7 avrai una scarpa senza compromessi.

Nulla è stata tralasciato per poter conferire il massimo trasferimento di potenza ai pedali. La nuova e leggerissima suola Powerline™ in carbonio è più rigida, ed è stata messa a punto dal team Rider-First Engineering. Anche la talloniera Padlock™ è stata rinnovata, per una calzata più confortevole e la stessa aderenza e fermezza della versione precedente. Il materiale aerospaziale Dyneema™ della tomaia è indeformabile. Abbiamo reso onore al nostro motto "ogni watt è sacro".

Per il comfort, abbiamo mantenuto tutte le caratteristiche Body Geometry, molto conosciute ed apprezzate, come l'arco longitudinale, il Varus Wedge, ed il supporto metatarsiale, disegnate in base a dati scientifici e le prove hanno dimostrato l'efficacia nel ottimizzare la potenza, aumentare l'efficienza e ridurre la possibilità di traumi sportivi. La calzata è da seconda pella grazie alla tomaia termosaldata. I nuovi registri Boa in lega lavorata CNC presentano interni resistenti e la micro-regolazione a millimetri è molto precisa per una personalizzazione ottimale..

Trovate le S-Works 7 Team Road in negozio in tutte le misure, vi aspettiamo!!!

 

Per ulteriori informazioni, contattaci allo 010 868 77 04 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.